Sono fisioterapista dal 2010, ma soprattutto: sono innamorata del mio lavoro!
Dopo il diploma ho deciso di intraprendere gli studi universitari seguendo le orme di mio marito, il dottor Francesco Di Noi, fondatore di FisioMediGroup, nel solco dell'intuizione di mio suocero, il dottor Alessio Di Noi, stimatissimo medico di base e ideatore del primo centro fisioterapico del nostro territorio.
Dopo il 2010 ho ampliato le mie conoscenze frequentando diversi corsi, tra i quali quelli di Trigger Point e Back School, per poi specializzarmi in Fisioestetica e Riabilitazione del Pavimento Pelvico. Ad oggi continuo a tenermi aggiornata e ad approfondire ogni aspetto della mia professione.
Insieme a Francesco e a tutto il nostro team abbiamo creduto nella nascita di FisioMediGroup, una fiducia che è stata ripagata dai riconoscimenti in ambito professionale e dall’affetto dei pazienti: la più grande gratificazione, per me, è leggere nei loro occhi la soddisfazione per i benefici ottenuti durante un trattamento.
Ed è per questo che cerco di costruire con ognuno di loro un rapporto di fiducia reciproca: a partire dal momento della diagnosi fino all’avvio e alla prosecuzione del trattamento, un buon rapporto col proprio paziente significa ridurre la sua comprensibile angoscia e migliorare il suo grado di collaborazione. Il che è indispensabile per ottenere risultati rapidi ed efficaci, e soprattutto si sposa con un aspetto peculiare del mio carattere: prendermi cura degli altri.