Sono l’addetta al desk di accettazione e responsabile della gestione delle attività di FisioMediGroup: di fatto, sono il primo contatto che si ha con questo studio, in cui opero con orgoglio da circa vent’anni. E che infatti non posso che definire la mia seconda casa.
Dopo aver conseguito la maturità, ho intrapreso, quasi per gioco, questa grande e meravigliosa avventura al fianco del dottor Alessio Di Noi. Un grande medico e una persona meravigliosa, che ha saputo far crescere in me la passione per questa professione. E devo dire grazie a lui se negli anni ho conseguito il diploma di infermiera volontaria, che mi ha resa una professionista valida ed esperta.
La mia esperienza si è ulteriormente arricchita lavorando al fianco del dottor Francesco Di Noi, che ha saputo dare continuità e ulteriore sviluppo al grande progetto concepito da suo padre. Con lui ho visto crescere ancora lo studio, successo dopo successo, fino a diventare FisioMediGroup.
In questi vent’anni molte cose sono cambiate nella nostra professione, ma tutto il team è rimasto fedele al principio base che ci ha sempre guidato: accoglienza e cura del paziente dal primo contatto fino alla fine della terapia (e anche dopo, se necessario).
Quanto al mio ruolo: sin da bambina ho sempre avuto una spiccata propensione a cercare risposte e soluzioni a tutto. Ora sono qui per farlo per voi, oltre che per i miei colleghi: perciò chiedete pure!